Il Principe Diamond, Il mio personaggio preferito...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 27/2/2011, 23:19
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Prince Demand (プリンス・デマンド Purinsu Demando?) è formalmente il leader del pianeta Nemesis nel trentesimo secolo.
image
image

image
Nato prigioniero in un pianeta di esilio, le intenzioni iniziali di Demand erano di ragionare con Neo Queen Serenity e spiegare l'incolpevolezza delle nuove generazioni di coloro che tradirono il regno. Ma il suo incontro col Saggio cambiò le carte in tavola, dato che la malvagia creatura manipolò il giovane principe, convincendolo a desiderare la vendetta su Crystal Tokyo, più di qualunque altra cosa. Tuttavia il lavaggio del cervello di Death Phantom, non riuscì ad impedire a Demand di innamorarsi di Serenity.
In entrambe le versioni della storia (anime o manga), l'ossessione del principe per Neo Queen Serenity, lo porta a rapire la donna, e cercare di lavarle il cervello per farla diventare sua regina. Invariabilmente Usagi fugge dalla prigionia grazie all'amore che prova per i suoi amici, e le responsabilità che lei ha nei confronti della Terra.
Nel finale del manga, Demand, ormai rimasto solo e conscio di essere stato usato da Death Phantom, in un impeto di rabbia e follia tenta di usare il cristallo d'argento del futuro con quello del presente, per distruggere ogni cosa, ma viene fermato ed ucciso dal potere di Sailor Moon e Tuxedo Kamen. Nell'anime invece Demand cerca di difendere Sailor Moon da un mortale attacco di Death Phantom, rimanendo colpito egli stesso e morendo fra le braccia dell'amata.
Nei musical è l'unico membro della Famiglia della Luna Nera a non venire ucciso dal Saggio, e comparirà nel musical Ai no Sanctuary, dove aiuterà le Sailor Senshi contro gli invasori alieni di Dark Sirius. Nel musical comparirà anche con la sua identità terrestre, Hikaru Kurotsuki.
Demando possiede vari poteri datagli da Death Phantom, come quello d'ipnotizzare le persone trasformando la luna nera sulla sua fronte in un terzo occhio.
Doppiato nella versione giapponese da Kaneto Shiozawa, e nella versione italiana da Federico Danti.
 
Contacts  Top
marziolina86
view post Posted on 28/2/2011, 13:49




wow anche a me piace tantissimo il principe diamond, e se bunny non appartenesse a marzio, mi sarebbe anche piaciuta questa coppia :wub: :wub:
 
Top
_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
view post Posted on 2/3/2011, 13:08




CITAZIONE (marziolina86 @ 28/2/2011, 13:49) 
wow anche a me piace tantissimo il principe diamond, e se bunny non appartenesse a marzio, mi sarebbe anche piaciuta questa coppia :wub: :wub:

Quoto in pieno!!! :wub: :lol:
 
Top
CharlotteWeasley
view post Posted on 2/3/2011, 20:32




Piace anche a me!! anche se preferisco Zaffiro :wub:
 
Top
_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
view post Posted on 3/3/2011, 13:28




image

image

image

image

imagese ne trovo altre le aggiungo!
 
Top
CharlotteWeasley
view post Posted on 4/3/2011, 20:42




Grazie!
 
Top
marziolina86
view post Posted on 4/3/2011, 21:18




bellissime le immagini!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:08
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Su Sailor Moon,il mio personaggio preferito è assolutamente Diamond...
 
Contacts  Top
marziolina86
view post Posted on 17/4/2011, 11:35




ho pubblicato un album di immagini della coppia Serenity-Demand ...
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 19:45
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Davveroooo :woot: :woot: :woot: :woot: ?
Vorrei tanto vederle...
 
Contacts  Top
CharlotteWeasley
view post Posted on 17/4/2011, 19:52




dov'è?
 
Top
marziolina86
view post Posted on 17/4/2011, 19:54




QUI!

sono solo 3 per ora, ma appena ne trovo altre le metto!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 23:36
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Me corre subito a vederle...
 
Contacts  Top
albalau
view post Posted on 20/9/2011, 21:47




gran bel personaggio anche lui!
 
Top
cris_mercury
view post Posted on 27/9/2011, 09:24




Sì è un nemico molto affascinante, anche se preferisco suo fratello :lol: (che tra l'altro somiglia a Mamo :D )
 
Top
22 replies since 27/2/2011, 23:19   1793 views
  Share