Episodi speciali

« Older   Newer »
  Share  
marziolina86
view post Posted on 25/1/2012, 23:39




"We're Getting Married!" 24 novembre 2004

Sequel della serie, ambientato quattro anni dopo, vede finalmente giungere il momento delle nozze fra Usagi e Mamoru. Ma prima bisogna sconfiggere Mio Kuroki, risorta e auto proclamatasi regina del Dark Kingdom. Mio ha rapito Mamoru e intende sposarlo. Ad aiutare le guerriere Sailor ci sono i quattro ex-generali del Dark Kingdom, che riprese le loro vere identità di consiglieri di Mamoru, combattono al fianco di Sailor Moon. Grazie alla "Moon Sword", Mio sarà definitivamente sconfitta e si potrà finalmente procedere al matrimonio.

"The Story Before the Birth of Sailor V" 25 marzo 2005

Prequel della serie, lo special comincia con Minako che incontra Artemis, alla vigilia di Natale, e le dona il potere di trasformarsi in Sailor V. Intanto Usagi, Naru e le sue amiche Kanami e Momoko fingono di essere guerriere sailor (con divise fatte a mano), per proteggere la gioielleria della mamma di Naru. Quando però arriverà davvero il pericolo sarà Sailor V a tirarle fuori dai guai. Lo special finisce con l'arrivo di Luna sulla Terra.

"Tuxedo Mask's Birth Special" 25 marzo 2005

Questo speciale in realtà è diviso in due mini episodi.
"Hina afterward", racconta quello che è successo al personaggio di Hina, dopo aver rotto il suo fidanzamento con Mamoru.
"Tuxedo Mask's Secret Birth", invece racconta le origini di Tuxedo Kamen. Viene mostrata anche una seuqenza in cui Mamoru, invece di trasformarsi magicamente, indossa gli abiti di Tuxedo Kamen, con in sottofondo il jingle di trasformazione.

Fonte
 
Top
cris_mercury
view post Posted on 1/2/2012, 14:51




Che belli devono essere questi episodi speciali, soprattutto l'ultimo in cui il protagonista è Mamo :D
 
Top
marziolina86
view post Posted on 1/2/2012, 14:56




Si si *.* è carino l'episodio, anche se è breve, il primo invece è quello in cui usa e mamo si sposano *-*
 
Top
2 replies since 25/1/2012, 23:39   57 views
  Share